fbpx
Menu Chiudi

International Art Price “Frida Kahlo”

Il mio quadro “Frida Kahlo in quinte” parteciperà al concorso d’arte “Frida Kahlo”

Dal 14 febbraio al 6 marzo 2020, il mio quadro “Frida Kahlo in quinte” resterà in mostra presso la Milano Art Gallery a Milano in via Alessi, 11.

La mostra è visitabile tutti i giorni gratuitamente dalle 14.30 alle 19, ad eccezione della domenica.

Milano Art Gallery dedica un premio alla grande artista simbolo della libertà e dell’indipendenza femminile, l’International Art Prize Frida Kahlo che verrà assegnato a tutti quegli artisti che avranno l’onore di esporre nella storica galleria, da cinquant’anni centro della vita culturale e artistica milanese.

Presentato dal direttore della Milano Art Gallery  Salvo Nugnes, il riconoscimento è validato da una giuria di esperti. La giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna», il fotografo Roberto Villa, amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo, l’artista José Dalì, figlio di Salvador Dalì, e Flavia Sagnelli, presidente dell’associazione WE Women Empowerment.

L’inaugurazione sarà l’occasione per festeggiare l’apertura della rassegna stessa, il giorno di San Valentino e il compleanno di José Dalì. Una festa inclusiva, che vuole dar voce alla creatività di diversi artisti per valorizzarli maggiormente sul piano nazionale e internazionale. Un momento di convivialità per ricordarsi che l’arte è impegno e comunicazione. Un “luogo” in cui ritrovarsi con se stessi e con gli altri per godere della bellezza di cui la creatività è da sempre principale portavoce.

Posted in Counseling

1 Comment

  1. child rope

    Hey There. I found your blog using msn. This is a very
    well written article. I’ll be sure to bookmark it and return to read more of your useful info.

    Thanks for the post. I will certainly return.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *